Ritratto d'ignoto - Diego Fabbri - copertina
Ritratto d'ignoto - Diego Fabbri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ritratto d'ignoto
Disponibilità in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Introduzione di Raul Radice. La sovraccoperta, lucida ed illustrata, presenta lievi segni di usura la copertina, in cartoncino morbido, mostra lievi segni di usura ai margini ed un leggero ingiallimento agli stessi. Lieve ondulazione alla cerniera della pagina di guardia e tracce di umidità precedente a ridosso dei margini delle pagine non impedisce complica la lettura.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

155 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560732047059

Conosci l'autore

Foto di Diego Fabbri

Diego Fabbri

(Forlì 1911 - Riccione 1980) autore drammatico italiano. Si affermò nel dopoguerra con alcuni drammi imperniati su una problematica cattolica (Rancore, 1946; Inquisizione, 1950; Processo di famiglia, 1953; Processo a Gesù, 1955; Veglia d’armi, 1956), ai quali alternò due «ritratti di costume»: Il seduttore (1951) e La bugiarda (1956). Ridusse per il teatro celebri opere di narrativa e collaborò a numerose sceneggiature cinematografiche.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it