Ritratto di Enobarbo. Saggi sulla letteratura inglese
. 8vo. pp. 364. Ottimo (Fine). Prima edizione (First Edition).
Venditore:
Informazioni:
<p>Raccolta di 14 saggi su Shakespeare, Flanders, Keats, Trollope, Conrad, Joyce, Forster, Wolf ed altri scrittori inglesi</p> 8vo. pp. 364. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it