La riva dei peccatori di Bernard Vorhaus - DVD
La riva dei peccatori di Bernard Vorhaus - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
La riva dei peccatori
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,99 €
12,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


New Orleans nel primo Novecento. Gestita da un ex generale all'oscuro di tutto, una lotteria serve da copertura ai loschi affari di una banda di malfattori. La figlia del generlae, Julie Mirabeau, si innamora, ricambiata, di un giovane avvocato del nord, John Reynolds, giunto in Louisiana per smascherare gli illeciti traffici.

Dettagli

1941
DVD
8032825664060

Informazioni aggiuntive

  • DNA, 2009
  • Terminal Video
  • 82 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Inglese
  • 4:3 Full Screen

Conosci l'autore

Foto di John Wayne

John Wayne

1907, Winterset, Iowa

"Nome d'arte di Marion Michael Morrison. Attore statunitense. Icona assoluta del western classico e protagonista ricorrente del cinema bellico dalla filmografia sterminata (oltre duecento titoli), personifica solidità morale, lealtà, patriottismo ed energico spirito d'azione: sintesi archetipica dei valori americani tra conflitto mondiale e guerra fredda. Promessa sportiva della University of Southern California, l'aitante «Duke», come era soprannominato, si mantiene facendo l'attrezzista alla Fox. È J. Ford, con cui stringe amicizia, a offrirgli le prime fugaci apparizioni (La casa del boia, 1928) e proporlo quale protagonista per Il grande sentiero (1929), epopea dell'Ovest di R. Walsh. Mutato il nome in J.W. affronta il western di serie B per Warner Bros e Monogram con ritmo alacre (dieci...

Foto di Ona Munson

Ona Munson

1906, Portland, Oregon

Nome d'arte di Owena Wolcott, attrice statunitense. Abbandona l'accademia dove studia letteratura per ballare negli spettacoli di varietà. Debutta al cinema con Head of the Family (Capofamiglia, 1928), di J.C. Boyle, ma solo nel 1932 si stabilisce a Hollywood abbandonando il teatro e i film di serie B. «L'altra donna» nei triangoli amorosi, si specializza in ruoli altamente drammatici fino al distacco totale dallo schermo nel 1947, che la conduce al suicidio dopo anni di malattia. Sono degne di nota la sua Bella Watling in Via col vento (1939) di V. Fleming, e Gin Sling, proprietaria di una casa d'azzardo nel melodramma I misteri di Shanghai (1941) di J. von Sternberg.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it