River of Music
Decca Classics pubblica il secondo album realizzato dai Kanneh-Masons, ensemble composto da sette formidabili fratelli musicisti – Sheku, Isata, Braimah, Konya, Jeneba, Aminata e Mariatu. Registrato negli Abbey Road Studios nell'estate del 2024, “River of Music” è il loro secondo progetto nato dopo il successo di Carnival (2020) e racconta come la passione per la musica dei Kanneh-Masons sia stato tramandato di generazione in generazione. Dalla nonna gallese che ha seguito l'amore oltremare fino alla Sierra Leone, al nonno di Antigua che non ha concretizzato le sue ambizioni di musicista, questo album unisce i fili musicali della famiglia Kanneh Mason. Costruito attorno al celebre Quintetto della “La Trota” di Schubert, brano molto amato in famiglia con cui i fratelli sono cresciuti, l’album presente nuovi arrangiamenti dei temi classici più amati dai nonni, canzoni popolari gallesi e spiritual, eseguiti e spesso arrangiati dai sette fratelli.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it