River Of The Music - The Power Of Duets
JIM PETERIK è il polistrumentista, compositore e membro fondatore dei SURVIVOR, la band della mega hit “Eye Of The Tiger”! Durante la sua carriera iniziata negli anni 60, Peterik ha scritto hit per The Ides Of March (“Vehicle”!), Sammy Hagar, 38 Special, Lynyrd Skynyrd, The Beach Boys, Cheap Trick, Reo Speedwagon e per tanti altri artisti. Con “River of Music: The Power of Duets, Vol. 1”, Peterik realizza uno dei suoi progetti più personali e ispirati fino ad oggi. Questo nuovo capitolo nella storia dei WORLD STAGE è un sentito omaggio allo spirito di collaborazione, dove ogni canzone diventa una storia condivisa raccontata attraverso l'armonia, l'emozione e l'alchimia musicale. Prodotto dal leggendario Ron Nevison, il cui nome è sinonimo dell'epoca d'oro dell'AOR grazie al suo lavoro con Survivor, Heart, Foreigner e innumerevoli altri, “River of Music: The Power of Duets, Vol. 1” trasmette il calore e la raffinatezza inconfondibili dei dischi ROCK classici. Tutti i brani sono cantati in duetto con la partecipazione del figlio Colin Peterik, Kevin Cronin dei REO Speedwagon, Jason Scheff (ex-Chicago), Toby Hitchcock (Pride of Lions), Bree Gordon, Kaity Heart, Dave Mikulskis e Cathy Richardson dei Jefferson Starship!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it