La rivincita dei Nerds IV di Steve Zacharias - DVD
La rivincita dei Nerds IV di Steve Zacharias - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
La rivincita dei Nerds IV
Disponibilità immediata
3,90 €
3,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Caccola ha deciso di sposarsi, e si presenta ai genitori di lei tre giorni prima del matrimonio, che si svolgerà il giorno di San Valentino. I futuri suoceri fanno parte del ceto dei "nuovi ricchi" e odiano fortemente i nerd, in particolare il padre di lei e il cognato, che aspira a un posto nella società del patriarca e a una forte eredità. Alla fine il matrimonio si farà, con tanto di parto in diretta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Allstoreshop
Allstoreshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1994
DVD
8010312068294

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2016
  • Terminal Video
  • 88 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Tedesco (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Francese; Inglese per non udenti; Italiano; Olandese; Tedesco
  • Full screen

Conosci l'autore

Foto di Robert Carradine

Robert Carradine

1954, San Mateo, California

Attore statunitense. Figlio della seconda moglie di John C., e, a differenza dei fratelli, piccolo di statura, è con David nel cast di Mean Streets (1972) di M. Scorsese e di Cannonball (1976) di P. Bartel. Il suo film più importante arriva nel 1980 quando interpreta il soldato-scrittore Zeb, protagonista e narratore di Il grande uno rosso di S. Fuller. Lo stesso anno è con i fratelli in I cavalieri dalle lunghe ombre di W. Hill, cui seguono film mediocri come La rivincita dei Nerds (1984) di J. Kanew e molti tv-movies (Gioco pericoloso, 1991, di R. Young, con D. Hopper) tra cui si inserisce il piccolo ruolo di uno skinhead in Fuga da Los Angeles (1996) di J. Carpenter, che gli affida una parte anche in Fantasmi da Marte (2001).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it