La rivincita del maschio. Romanzo - Amalia Guglielminetti - copertina
La rivincita del maschio. Romanzo - Amalia Guglielminetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La rivincita del maschio. Romanzo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
80,00 €
80,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Torino, Lattes, 1928, In 8vo (cm. 18 x 11), brossura originale. Prima edizione (ma in Nuova ristampa, di quella del 1923 e 10° migliaio) con bella copertina di Sto, pp. 326. Censita in ICCU in pochissime biblioteche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Torino, Lattes, 1928, In 8° (cm. 18 x 11), brossura originale con bella copertina illustrata a colori (di Sto), pp. 326. Ristampa dell'edizione originale del 1923, ma comunque niente affatto comune, censita in ICCU in pochissime biblioteche. Una macchia in copertina e piccoli altri difetti periferali, ma buon esemplare.

Immagini:

La rivincita del maschio. Romanzo

Dettagli

1928
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891246821

Conosci l'autore

Foto di Amalia Guglielminetti

Amalia Guglielminetti

1881, Torino

Amalia Guglielminetti fu scrittrice versatile e intensa, capace di passare dalla poesia al romanzo, dalla fiaba per bambini al dramma. Celebri le sue figure femminili, appassionate e indipendenti, che al tempo diedero scandalo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it