Rivista di psicosintesi terapeutica (2017). Vol. 16 - Laura Bellotti,Silvia Bianchi,Lisa Cardinali,Manuel Katz - ebook
Rivista di psicosintesi terapeutica (2017). Vol. 16 - Laura Bellotti,Silvia Bianchi,Lisa Cardinali,Manuel Katz - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rivista di psicosintesi terapeutica (2017). Vol. 16
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Editoriale di Alberto Alberti PSICOSINTESI E PSICO-ONCOLOGIA SUONI E SILENZI MARIE NOELLE URECH Il cancro: la notte buia dell’anima MANUEL KATZ La formazione relazionale in oncologia ALESSANDRA ROSSI La terapia familiare con i malati oncologici JAN TAAL Processi immaginativi ed elaborazione del cancro LAURA BELLOTTI, ROBERTA PERFETTO, MASSIMO ROSSELLI L’arte in oncologia LISA CARDINALI Il processo di disidentificazione nell’elaborazione del lutto SILVIA BIANCHI La meditazione sulla morte nel buddismo tibetano ANGELA MARIA LA SALA BATÀ La morte come trasformazione Ricordo di John Firman Recensioni Novità Editoriali

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788834103999

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows