Rivista quindicinale IL DRAMMA (anno 24). N. 65
Fascicolo in 8 (18,5 x 24,5 cm.), brossura editoriale illustrata a colori, pp. 64 con alcune illustr. in b.n. e verde nel testo e a p.pagina. In buono stato di conservazione. IL DRAMMA quindicinale di commedie di grande successi diretto da Lucio Ridenti. ANNO 24. N. 65 NUOVA SERIE (15 luglio 1948). Commedie riportate nel presente numero: RITRATTO D'ATTORE (commedia in tre atti e sei quadri di Emlyn Williams) e altri argomenti di teatro.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1948
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it