La rivoluzione e i rivoluzionari in Italia (dal 1706 al 1844)
Biblioteca rara, vol. 1: Serie storica. 'Estratto dalla Revue des Deux Mondes, 15 novembre 1844 e 1° gennaio 1845' - Volume originale in legatura amatoriale a mezza tela con titolo in oro su etichetta applicata al dorso, piatti decorati, xix-160 pagine con ritratto in antiporta. Esemplare perfettamente conservato, solo una piccola etichetta di biblioteca privata a margine del frontespizio. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Venditore:
Informazioni:
''Biblioteca rara'', vol. 1: Serie storica. 'Estratto dalla Revue des Deux Mondes, 15 novembre 1844 e 1° gennaio 1845' - Volume originale in legatura amatoriale a mezza tela con titolo in oro su etichetta applicata al dorso, piatti decorati, xix-160 pagine con ritratto in antiporta. Esemplare perfettamente conservato, solo una piccola etichetta di biblioteca privata a margine del frontespizio. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1901
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it