Rogues Gospel
Registrato nell'estate del 2020, mentre il mondo era in pieno cambiamento, l'album è intriso di una sensazione di libertà, mentre Garwood e il batterista Paul May si riparano dal mondo esterno. È stato, spiega Garwood, "un sogno di febbre intriso di calore del nostro nettare dell'anima in forma sonora". Rievocando il passato e raccogliendo gli elementi del presente, i due artisti - la cui conoscenza reciproca è evidente in ogni momento - lavorano insieme con toni squisiti e dettagli percussivi in questa registrazione intima. Garwood spiega: "Nella profonda ondata di caldo estivo del '20, quando tutto era chiuso e la gente si nascondeva, mi sono messo in viaggio verso ovest per unirmi a mio fratello nella musica a casa sua, il bungalow magico. Sapevamo che dovevamo suonare, per le nostre anime, per l'anima dell'umanità, per abbattere la macchina e la tirannia, per invitare gli angeli a entrare, per salvarci dalla follia".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it