Role of Gamification in Self-Paced Learning, The
Role of Gamification in Self-Paced Learning, The
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Role of Gamification in Self-Paced Learning, The
Disponibile su APP ed eReader Kobo
7,17 €
7,17 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


This audiobook is narrated by a digital voice. Gamification is making self-paced learning more engaging and effective by incorporating elements like rewards, challenges, and storytelling. This book examines how gamification motivates learners, improves retention, and fosters a sense of achievement. Learn how to design gamified learning experiences that cater to diverse age groups and subjects. With practical examples and tips, this book is an essential resource for educators, trainers, and instructional designers.

Dettagli

Inglese
9798347976089

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni