Roma democristiana
Legatura editoriale in cartoncino rigido ruvido, con titolo in oro al dorso, in tassello nero, protetto da sovraccoperta illustrata con bandelle, visibilmente lesionata ed annerita. Buono lo stato di conservazione, pagine perfettamente tenute, ossidate da tonalità seppia, come i tagli, con IX ( 9 ) illustrazioni fuori testo, con didascalie. Volume n. XXXVII ( 37 ) della collana. Numero pagine 234.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1956
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it