Roma drogata: la polizia non può intervenire di Lucio Marcaccini - DVD
Roma drogata: la polizia non può intervenire di Lucio Marcaccini - DVD - 2
Roma drogata: la polizia non può intervenire di Lucio Marcaccini - DVD
Roma drogata: la polizia non può intervenire di Lucio Marcaccini - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Roma drogata: la polizia non può intervenire
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Massimo Monaldi è uno studente spacciatore che, senza rendersene conto, diventa la pedina tramite cui il commissario De Stefani cerca di incastrare il siciliano Buscemi, uno dei boss che controllano il traffico degli stupefacenti a Roma. Quando uno degli amici di Massimo si uccide per un overdose con la droga che proprio Massimo gli ha procurato, De Stefani crede di essere vicino all'arresto, ma scopre a sue spese che far trionfare la giustizia non è facile come crede.

Dettagli

DVD
Vietato ai minori di 18 anni
8033650559224

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2014
  • CG Entertainment
  • 95 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • 1,85:1 Wide Screen
  • interviste: Video intervista con l'editor Giulio Berruti

Conosci l'autore

Foto di Guido Alberti

Guido Alberti

1909, Benevento

Attore, industriale e mecenate italiano. Scoperto, in età matura, da F. Fellini che gli affida il ruolo del produttore tirannico ma paterno in Otto e mezzo (1963) e da F. Rosi che lo vuole come Maglione in Le mani sulla città (1963), grazie alla sua personalità istrionica s'impone come caratterista intelligente in diversi film di registi italiani e stranieri. È un monsignore in Casanova '70 (1965) di M. Monicelli, papa Gregorio x in Le meravigliose avventure di Marco Polo (1965) di D. de La Patellière. Lavora poi, fra gli altri, con P.P. Pasolini (Il Decameron, 1971), C. Chabrol (Dieci incredibili giorni, 1971), S. Pollack (Un attimo, una vita, 1977), D. Luchetti (Il portaborse, 1991) e appare in molti «poliziotteschi» all'italiana. La sua azienda di liquori finanzia il Premio Strega, di cui...

Foto di Maurizio Arena

Maurizio Arena

1935, Messina

Direttore d'orchestra. Studiò a Palermo con F. Ferrara. Assistente di T. Serafin e di A. Votto, esordì nel 1965 con il Wozzeck di Berg; si è poi affermato soprattutto nel repertorio lirico, dirigendo in importanti teatri europei e del Nord e Sudamerica.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it