Roma inizio di secolo - Lelio Antonioni - copertina
Roma inizio di secolo - Lelio Antonioni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Roma inizio di secolo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Monografia storico-culturale in cartoncino semirigido avvolta da sovraccoperta vergata con bandelle ripiegate, lievi abrasioni in prima da etichette rimosse, buono lo stato di conservazione generale. Pagine non perfettamente rifilate con fioritura che scurisce maggiormente i margini. Libro impreziosito da 27 fotografie in bianco e nero su tavole fuori testo. N. pag. 246.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612119896
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it