ROMA - Momenti di storia nella pittura - copertina
ROMA - Momenti di storia nella pittura - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
ROMA - Momenti di storia nella pittura
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


100 illustrazioni a colori a piena pagina alternate alla descrizione delle opere. Ed. Il Parnaso - Roma, 1990. Tela editoriale con sovracopertina originale inserito in cofanetto editoriale illustrato. 31x24,5; pp. non numerate. STATO DI NUOVO
. . . Perfetto (Mint). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

L'angolo del collezionista
L'angolo del collezionista Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<div>100 illustrazioni a colori a piena pagina alternate alla descrizione delle opere. Ed. Il Parnaso - Roma, 1990. Tela editoriale con sovracopertina originale inserito in cofanetto editoriale illustrato. 31x24,5; pp. non numerate. STATO DI NUOVO</div> . . . Perfetto (Mint). . . .

Immagini:

ROMA - Momenti di storia nella pittura
ROMA - Momenti di storia nella pittura
ROMA - Momenti di storia nella pittura

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570050081963
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it