Le roman d'une honneté femme - Victor Cherbuliez - copertina
Le roman d'une honneté femme - Victor Cherbuliez - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le roman d'une honneté femme
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume della Bibliotheque variée, III edizione. Mezza legatura con angoli in pelle marrone, con titoli in oro solo al dorso, consumata dal tempo, con mancanza in copertina, piccole abrasioni e spellature, usura lungo i margini e bordi stanchi. Pagine ingiallite, come pure i tagli, salde, con ampio margine e segnapagina in stoffa giallo, con leggero alone causa umidità fino alla pagina 100 circa, più evidente nelle pagine iniziali. Numero pagine 366.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

366 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2566891558962
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it