Romanze senza parole
Dopo la pubblicazione di Encores, la nuova registrazione uscita il 6 maggio scorso in CD e LP, Deutsche Grammophon tributa un altro, doveroso omaggio a Daniel Barenboim nell’ambito delle celebrazioni per il suo 80° compleanno con la ristampa in 3 LP a tiratura limitata delle Romanze senza parole di Mendelssohn.
Una registrazione di assoluto riferimento realizzata tra il 1972 e il 1973 definita dalla prestigiosa rivista Gramophone "immensamente ricca di carattere e finemente riprodotta".
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it