Libro Romanzi. A cura di Masolino d'amico Edward M. Forster
Libro Romanzi. A cura di Masolino d'amico Edward M. Forster
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Romanzi. A cura di Masolino d'amico
Disponibilità immediata
30,25 €
30,25 €
Disp. immediata

Descrizione


Cm. 17, pp. xl, 1882 (4). Leg. edit. in similpelle con acetato ed entro cofanetto edit. ill. Perfetta conservazione. Collana "I Meridiani".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cm. 17, pp. xl, 1882 (4). Leg. edit. in similpelle con acetato ed entro cofanetto edit. ill. Perfetta conservazione. Collana "I Meridiani".

Immagini:

Romanzi. A cura di Masolino d'amico

Dettagli

xl, 1882 (4) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222380949

Conosci l'autore

Foto di Edward M. Forster

Edward M. Forster

1879, Marylebone

Figlio di un architetto e un'agiata borghese, la vita del giovane Edward viene subito influenzata dalla perdita del padre, avvenuta quando il bimbo ha appena nove mesi. Questo può servire a spiegare l'enorme influenza avuta dalla madre nella vita del futuro scrittore. La madre e il piccolo Edward, infatti, in seguito all'evento si trasferiscono a Rooks Nest, nell'Hertfordshire fino a quando non torneranno nuovamente nel Kent. Nel 1896 Edward si iscrive al King's College di Cambridge, istituzione alla quale rimarrà legato, in vari modi, sino alla morte. Nel 1901 a entra a far parte della società segreta universitaria The Apostles (Gli Apostoli), di cui erano membri anche John Maynard Keynes e Lytton Strachey. Nello stesso anno si laurea in storia e materie classiche.Nel...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it