Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Romanzo dei Comici di Campagna
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana "I Grandi Classici Stranieri" - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, xiv-357 pagine. Traduzione di Augusto Frassineti, introduzione di Luigi De Nardis. Copia in condizioni di nuovo con ancora il cellophane protettivo editoriale. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "I Grandi Classici Stranieri" - Volume in copertina rigida con sovraccoperta, xiv-357 pagine. Traduzione di Augusto Frassineti, introduzione di Luigi De Nardis. Copia in condizioni di nuovo con ancora il cellophane protettivo editoriale. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

1982
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2564478288691

Conosci l'autore

Foto di Paul Scarron

Paul Scarron

(Parigi 1610-60) scrittore francese. Nacque in una famiglia di media nobiltà, di origine piemontese. Ebbe un’infanzia infelice, segnata dalla morte della madre; diciannovenne decise di allontanarsi dalla famiglia intraprendendo, privo di qualunque motivazione religiosa, la carriera ecclesiastica. Provvisto di una solida formazione culturale, in occasione della querelle du Cid intervenne con un’appassionata Apologia di J. Mairet contro P. Corneille. Nel 1638 fu colpito da una grave forma di tubercolosi ossea che lo paralizzò alle gambe: Anna d’Austria nel 1640 lo chiamò a Parigi, assegnandogli una pensione di «malato della regina». In questi anni, nell’ambiente di corte, iniziò la sua fortunata carriera letteraria, aperta dalla Raccolta di alcuni versi burleschi (Recueil de quelques vers burlesques,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail