Libro Il romanzo del tabacco vissuto e scritto, in quattro secoli, da navigatori e poeti, scienziati e cronisti, umoristi e narratori Eugenio Gara
Libro Il romanzo del tabacco vissuto e scritto, in quattro secoli, da navigatori e poeti, scienziati e cronisti, umoristi e narratori Eugenio Gara
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il romanzo del tabacco vissuto e scritto, in quattro secoli, da navigatori e poeti, scienziati e cronisti, umoristi e narratori
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
60,00 €
60,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Milano, Alpe, 1945, 8vo (cm. 24 x 15) legatura artigianale muta in mezza tela, copertina illustrata conservata all’interno, pp. 154 con numerose illustrazioni in nero nel testo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Alpe, 1945, 8vo (cm. 24 x 15) legatura artigianale muta in mezza tela, copertina illustrata conservata all'interno, pp. 154 con numerose illustrazioni in nero nel testo.

Immagini:

Il romanzo del tabacco vissuto e scritto, in quattro secoli, da navigatori e poeti, scienziati e cronisti, umoristi e narratori

Dettagli

154 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565534293154
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it