I rompiscatole. Storie di giovani eroi senza mantello
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,66 €
«A "rompere le scatole" non sono scocciatori petulanti, ma ragazzini un po' folli e assai caparbi, animati da una fiamma che li spinge a non arrendersi, a inventarsi soluzioni straordinarie: insomma a infrangere le "scatole" in cui ci rinchiude la società» - Antonella Barina, Il Venerdì
Le grandi imprese richiedono la leggera profondità del perdono, la capacità di essere semplicemente in rapporto con se stessi, con le proprie energie corporee per sentire, a ogni passo, che c'è ancora la possibilità di farne un altro e poi un altro ancora. "Continuare a volare con l'immaginazione anche quando tutto si oppone alla realizzazione della propria utopia." (Magda Di Renzo) Età di lettura: da 10 anni.-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:18 aprile 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it