Libro La ronda. Antologia Giuseppe Cassieri
Libro La ronda. Antologia Giuseppe Cassieri
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La ronda. Antologia
Disponibilità immediata
17,00 €
17,00 €
Disp. immediata

Descrizione


297 p., f,to cm 21,5 x 15,5, brossuta, stato di conservazione molto buono: leggera brunitura e fioritura. Prima edizione. Buona copia. Una raccolta della pubblicazioni della rivista La Ronda, arricchita da interventi dei vecchi redattori. Prefazione di Emilio Cecchi. Disegno in copertina di Armando Spadini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

297 p., f,to cm 21,5 x 15,5, brossuta, stato di conservazione molto buono: leggera brunitura e fioritura. Prima edizione. Buona copia. Una raccolta della pubblicazioni della rivista La Ronda, arricchita da interventi dei vecchi redattori. Prefazione di Emilio Cecchi. Disegno in copertina di Armando Spadini. .

Dettagli

297 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560369041895

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe Cassieri

Giuseppe Cassieri

(Rodi Garganico, Foggia, 1926 - Roma 2008) scrittore italiano. Dopo una stagione neorealistica, con romanzi d’ambiente pugliese, si è volto a soluzioni satiriche e grottesche: Aria cupa (1952), La cocuzza (1960), Il calcinaccio (1962), Le caste pareti (1973), Ingannare l’attesa (1979), L’uomo in cuffia (1982), Diario di un convertito (1986), La colombina (1991), Esame di coscienza di un candidato (1993), La campana di mezzanotte (1995). Tra i suoi saggi: Kulturmarket 1 e 2 (1977 e 1980), Letture di traverso (1985).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it