A Room of One’s Own
A Contemporary Classics hardcover edition of Virginia Woolf’s classic plea for a world in which women are free to use their gifts. In this influential extended essay and using powerful images and memorable thought experiments -such as a fictional sister of William Shakespeare, who is as talented as her brother but limited in ways he was not -Woolf analyses the many ways in which women have been held back throughout history and still are in her own time.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Everyman’s Library Contemporary Classics
-
Anno:2024
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:168 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it