Bologna. Mugne tiene in ordine il magazzino, Nina vende i fiori, Natale le tovaglie, Pedro orologi e accendini, Chiara la bigiotteria. Tutti e cinque lavorano per Benfenati, uno che traffica merce da riversare sui mercati di strada. Una notte tutto cambia, all'alba nessuno sarà come prima. In una Bologna cupa, violenta, veramente noir, si dipana il destino di personaggi ai quali una vita che non ha risparmiato niente chiede l'ultima prova. Non tutti la supereranno. Secondo episodio della trilogia noir "Atlante freddo" di Luigi Bernardi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it