La rosa rinata fenice
Rita rompe il silenzio di una vita segnata dal dolore e dall’invisibilità. La sua storia e quella delle donne che l’hanno preceduta diventa un cammino verso il coraggio e la rinascita. Dalle ceneri di ciò che è stato, emerge una voce nuova una rosa che brucia, cade si rialza e si trasforma in una Fenice. Un racconto vero e necessario, che restituisce dignità a chi non è mai stata riconosciuta. Un invito a trovare nelle proprie ferite la forza per rinascere, ancora una volta come una donna può e deve fare, per se stessa, per le altre donne e per gli uomini che metterà al mondo. Donatella Attanasi
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:10 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it