Rosenna. Una storia familiare - Angela M. Jeannet - copertina
Rosenna. Una storia familiare - Angela M. Jeannet - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rosenna. Una storia familiare
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 10 gg lavorativi

Descrizione


Ferdinando Ardenghi, stimato professionista, e i suoi figli Francesco, Costanza e Maddalena vivono quel periodo di intensi sconvolgimenti che va dall'ascesa del fascismo al dopoguerra e che trasformerà per sempre e irrimediabilmente l'Italia e la loro Toscana. Ma nonostante le difficoltà e gli eventi che li porteranno lontani, a tenerli uniti rimarrà sempre Rosenna, la casa padronale costruita dal nonno nel tardo Ottocento, a testimonianza del loro inscindibile legame famigliare. Rosenna prosegue e completa il romanzo "Tre fratelli", in cui vengono narrate le vicende degli Ardenghi nel primo ventennio del Novecento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

264 p., Brossura
9788825503999
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it