Rubare: Una Rivisitazione Fiabesca Romantasy di Alì Babà e i Quaranta Ladroni
Una serva astuta. Un giovane taglialegna squattrinato. Un inestimabile tesoro rubato. C'era una volta... Melisende si unisce a una crociata, con la testa piena di gloria e vittoria, solo per fuggire dalla sua prima battaglia. Costretta a nascondersi come domestica mentre l'esercito nemico occupa la città che sperava di salvare, si dispera di poter mai trovare la via di casa. Mithra progetta di sistemarsi con la ragazza dei suoi sogni, ma quando la guerra si riversa nella sua città, tutti i sogni sul futuro vanno in frantumi. Quando trova una fanciulla crociata nel bosco e insieme si imbattono in un tesoro inestimabile, pensa che la sua fortuna possa essere cambiata... finché non scopre la pena per aver rubato ai Quaranta Ladroni. Potranno Melisende e Mithra salvare la sua famiglia dai Quaranta Ladroni?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows