Rugby Roma Olimpic. Club C'era una volta e c'è ancora
In questo libro troverete la grandiosa storia di una squadra che fonda le sue radici nel lontano 21 ottobre 1930: la Rugby Roma Olimpic Club 1930. A distanza di 85 anni, riparte verso l’affascinante viaggio che la vede protagonista del quarto periodo dell’epopea della Rugby Roma. Scorrendo le pagine avrete modo di vivere le vicissitudini affrontate nel tempo, le vittorie guadagnate con impegno, gli scudetti ottenuti con sudore, i grandi giocatori che hanno segnato la storia della squadra e la ripartita avvenuta dal 2015, dopo un periodo di fermo. Oltre a ciò, potrete capire i grandi valori che si ottengono dal rugby stesso, le sue fondamenta, le regole precise che i giocatori sono tenuti a rispettare e affascinanti aneddoti di cui, magari, non eravate a conoscenza.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it