Il ruolo delle associazioni nelle professioni intellettuali. Direttiva qualifiche 2013/55/UE. Il recepimento nell'ordinamento italiano. Nuovo scenario professionale
La strada dello sviluppo del mercato delle professioni e della conseguente competitività del Paese non può on tenere conto che il nostro sistema professionale è un universo complesso che valuta e comprende tutte le sfumature giuridiche e sociali che l'autore racconta minuziosamente in questo libro. Questo lavoro rappresenta uno sforzo importante di razionalizzazione di una serie di grandi temi d'attualità per i professionisti e non solo: lavoro, nuove norme legislative, il ruolo delle associazioni di categoria professionale in Italia, l'orizzonte della nuova Direttiva Comunitaria (55/2013), l'obbligo dell'aggiornamento continuo, le esperienze dell'applicazione concreta delle leggi a livello regionale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:15 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it