Sabbia e Spuma e Il Vagabondo - Kahlil Gibran - copertina
Sabbia e Spuma e Il Vagabondo - Kahlil Gibran - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sabbia e Spuma e Il Vagabondo
Disponibilità in 1 gg lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Dalla Collana "Grandi Tascabili Economici n.145", opera a cura di Tommaso Pisanti, con testo originale a fronte. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni, i tagli sono regolari e con macchie di fioritura, le pagine ingiallite ma ben fruibili, salda la legatura. copertina flessibile 180 Molto buono (Very Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Dalla Collana ''Grandi Tascabili Economici n.145'', opera a cura di Tommaso Pisanti, con testo originale a fronte. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni, i tagli sono regolari e con macchie di fioritura, le pagine ingiallite ma ben fruibili, salda la legatura. copertina flessibile 180 Molto buono (Very Good) .

Immagini:

Sabbia e Spuma e Il Vagabondo

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570161990017

Conosci l'autore

Foto di Kahlil Gibran

Kahlil Gibran

1883, Bsharri

Kahlil Gibran, saggista, narratore, poeta mistico e artista, nasce a Bisherri, in Libano, nel 1883, figlio di cristiani maroniti. Vive con madre e fratelli a Boston tra 1894 e 1897, rientrato in patria studia letteratura araba a Beirut. Di nuovo a Boston, nel 1904 conosce Mary Haskell, sua benefattrice e futura curatrice delle sue opere. Nel 1908 è a Parigi, dove studia arte, legge Voltaire, Rousseau, Blake e Nietzsche, e pubblica un libro di racconti in arabo, Spiriti ribelli. Stabilitosi a New York nel 1912, si afferma come pittore e poeta, comincia a scrivere in inglese e nel 1918 pubblica Il folle. Fonda nel 1920 un'associazione letteraria siro-libanese per il rinnovamento della conservatrice letteratura araba. Muore a New York nel 1931.Feltrinelli ha pubblicato Il Profeta (1991),...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it