Sadler. Menù per quattro stagioni - Claudio Sadler,Roberta Schira - copertina
Sadler. Menù per quattro stagioni - Claudio Sadler,Roberta Schira - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Sadler. Menù per quattro stagioni
Disponibilità immediata
17,69 €
17,69 €
Disp. immediata

Descrizione


Una raccolta di proposte gastronomiche, di spunti, di suggerimenti per ritrovare a tavola l'essenza delle stagioni. I segreti delle preparazioni più raffinate, la ricerca accurata degli accostamenti più fantasiosi, i consigli dettati dall'esperienza pluriennale di uno chef di indiscusso talento: Claudio Sadler. Le sue ricette sono spiegate con un linguaggio semplice e rispondono alle esigenze di chi, pur non esperto dell'arte della cucina, cerca risultati d'effetto. I menù sono presentati in modo completo dall'antipasto al dolce con l'accostamento dei vini appropriati: tante ricette esaurienti e sperimentate, con tempi di preparazione e difficoltà, e altrettante fotografie per presentare i piatti al meglio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il cofanetto (se previsto) può presentare modeste tracce d'uso, piccole lesioni, fioriture e macchie non invasive. Sovraccoperta con modeste tracce d'uso. Può presentare piccole mancanze, leggere bruniture, rade fioriture o macchiette. Copertina con modeste tracce d'uso. Può presentare minime mancanze, qualche rada fioritura o macchietta, leggere bruniture o piccole pieghe. Dorso in buone condizioni. Può presentare un fisiologico stress da lettura, piccole mancanze e segni di cedevolezza in prossimità delle cerniere. Tagli moderatamente bruniti; possono presentare fioriture rade. L'interno può presentare modeste tracce d'uso, segni a matita, timbro o firma di appartenenza. Le pagine possono presentare minime gualciture, fioriture non invasive e leggere bruniture. Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci. 9788809013803 Buono (Good) .

Immagini:

Sadler. Menù per quattro stagioni

Dettagli

238 p., ill.
9788809013803

Conosci l'autore

Foto di Roberta Schira

Roberta Schira

0, Italia

Dopo aver scoperto di non voler fare la professoressa di italiano, Roberta Schira ha recuperato e sviluppato le sue grandi passioni: i libri, la cucina e la psicologia. Sapientemente miscelate, sono diventate un lavoro: l’autrice è infatti critica gastronomica, pubblicista, psicologa del gusto, scrittrice e cuoca discreta. Già autrice di svariati ricettari, con Ponte alle Grazie ha pubblicato Amore goloso, il romanzo culinario Piazza Gourmand e Il libro delle frattaglie. Tra le sue opere, ricordiamo inoltre I fiori hanno sempre ragione (Garzanti, 2023), Le margherite sanno aspettare (Garzanti, 2025).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it