La saggezza. Come conquistarla e farla propria. Elvetica Edizioni 2004 - I - Peter Roche de Coppens - copertina
La saggezza. Come conquistarla e farla propria. Elvetica Edizioni 2004 - I - Peter Roche de Coppens - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La saggezza. Come conquistarla e farla propria. Elvetica Edizioni 2004 - I
Disponibilità immediata
4,50 €
4,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Roche De Coppens Peter. La saggezza. Come conquistarla e farla propria. Elvetica Edizioni 2004 - I..Morbio Inf., Elvetica Edizioni, 2004 - I.

4983

Roche De Coppens Peter. La saggezza. Come conquistarla e farla propria. Elvetica Edizioni 2004 - I. In-8. 112 pp.

Brossura. Perfetto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La saggezza. Come conquistarla e farla propria. Elvetica Edizioni 2004 - I

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570030484647
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it