Libro Saggio di poesie infantili Giovanni Scavia
Libro Saggio di poesie infantili Giovanni Scavia
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Saggio di poesie infantili
Disponibilità immediata
24,20 €
24,20 €
Disp. immediata

Descrizione


Cm. 15,5, pp. (2) 32 (2). Brossura originale con titoli inquadrati da cornice in xilografia. Segni d'uso e legatura un pò allentata, ma buona conservazione. Ogni pagina presenta il testo entro una cornice xilografica con motivi floreali. Giovanni Scavia

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cm. 15,5, pp. (2) 32 (2). Brossura originale con titoli inquadrati da cornice in xilografia. Segni d'uso e legatura un po' allentata, ma buona conservazione. Ogni pagina presenta il testo entro una cornice xilografica con motivi floreali. Giovanni Scavia fu studioso di origine piemontese, autore di diversi testi scolastici: sue furono le prime grammatiche italiane adottate nelle scuole dopo l'Unità. Raro.

Immagini:

Saggio di poesie infantili

Dettagli

(2) 32 (2) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222049044
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it