MD
_x000D_La sagra degli osei, commedia in tre atti con prefazione di R. Simoni, A. Colantuoni, Edizioni Corbaccio, Milano, 1931. L'opera si concentra sulla vita e sulle vicende degli abitanti di un piccolo paese veneto, i cui destini si intrecciano in occasione della tradizionale sagra degli uccelli.Volume ricopertinato con rilegatura in mezza pelle e angoli rinforzati in pelle, decorazione floreale sui piatti. Titolo in doratura sul dorso. Il volume si presenta in ottime condizioni sia nella rilegatura che nei tagli e nelle pagine leggermente ingiallite.
174 Buono (Good) . []Venditore:
Informazioni:
<p>MD</p> <p>La sagra degli osei, commedia in tre atti con prefazione di R. Simoni, A. Colantuoni, Edizioni Corbaccio, Milano, 1931. &nbsp;<span class=''T286Pc'' data-sfc-cp='''' data-complete=''true''>L'opera si concentra sulla vita e sulle vicende degli abitanti di un piccolo paese veneto, i cui destini si intrecciano in occasione della tradizionale sagra degli uccelli.</span>Volume ricopertinato con rilegatura in mezza pelle e angoli rinforzati in pelle, decorazione floreale sui piatti. Titolo in doratura sul dorso. Il volume si presenta in ottime condizioni sia nella rilegatura che nei tagli e nelle pagine leggermente ingiallite.&nbsp;</p> 174 Buono (Good) . []
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1931
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it