Salento. Buon tutto l'anno - Alessandra Pizzi - copertina
Salento. Buon tutto l'anno - Alessandra Pizzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Salento. Buon tutto l'anno
Disponibilità in 5 gg lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Quando il Salento era ancora il Cilento, il negramaro si beveva, a Cellino San Marco c'era un signore che cantava, il barocco era uno stile archittetonico, i film si vedevano al cinema o in casa e la pizzica si ballava nelle feste all'aperto, specie d'estate. Oggi che il Salento è il Salento, il negramaro lo trovi in un cd, l'uomo di Cellino produce anche vino, il barocco si beve al bar, il film si gira per strada o in piazza e la pizzica è un fenomeno culturale internazionale. Cosa è cambiato? Se questo Salento oggi non non è il Cilento è, senza dubbio, merito di tutte le buone imprese del territorio, di tutti quelli che hanno deciso di restare o di andare per poi tornare, di quel tessuto buono della città che inconsapevolmente crea un sistema che si chiama "eccellenza". Sono loro la vera promozione di un territorio. Sono loro il vero motivo per vivere un Salento buono.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Quando il Salento era ancora il Cilento, il negramaro si beveva, a Cellino San Marco c’era un signore che cantava, il barocco era uno stile archittetonico, i film si vedevano al cinema o in casa e la pizzica si ballava nelle feste all’aperto, specie d’estate. Oggi che il Salento è il Salento, il negramaro lo trovi in un cd, l’uomo di Cellino produce anche vino, il barocco si beve al bar, il film si gira per strada o in piazza e la pizzica è un fenomeno culturale internazionale. Cosa è cambiato? Se questo Salento oggi non non è il Cilento è, senza dubbio, merito di tutte le buone imprese del territorio, di tutti quelli che hanno deciso di restare o di andare per poi tornare, di quel tessuto buono della città che inconsapevolmente crea un sistema che si chiama eccellenza. Sono loro la vera promozione di un territorio. Sono loro il vero motivo per vivere un Salento buono.

Dettagli

250 p.
9788866671787
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it