Salire al cielo fermando le donne in ascensore - Gianni Monduzzi - copertina
Salire al cielo fermando le donne in ascensore - Gianni Monduzzi - 2
Salire al cielo fermando le donne in ascensore - Gianni Monduzzi - copertina
Salire al cielo fermando le donne in ascensore - Gianni Monduzzi - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Salire al cielo fermando le donne in ascensore
Disponibilità immediata
5,80 €
5,80 €
Disp. immediata

Descrizione


La passione per le donne, nella sua forma maniacale multipla, quella del libertino furibondo, potrebbe rappresentare una misconosciuta forma di ascetismo. Perché dedicarsi alle donne con totale devozione è come un sacerdozio: una prova costellata di tormenti, che stranamente procurano letizia nell'adepto, come il cilicio al devoto flagellante. Chi ama la donna infatti ne adora l'incostanza, la natura imprevedibile e selvaggia. Ne sposa l'animo volubile, e vi trova alleanze inaspettate, scoprendoci molte facce segrete. In questa specie di kung fu sentimentale, l'animo maschile sublima in campi a lui poco congeniali. Così si arricchisce e si completa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

7 aprile 2004
200 p., Brossura
9788831784245
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it