Salò a volo d'uccello. Ediz. italiana e inglese
Suggestive fotografie aeree, scattate a circa 45° dal suolo, propongono una visione inedita ed affascinante della città di Salò, colta nei suoi peculiari aspetti urbanistici e turistici. Vie, piazze, palazzi e giardini si offrono al lettore, portandolo a scoprire visuali inedite, difficilmente godibili da terra. Emerge quale protagonista assoluto il lago di Garda, colto in tutta la sua superba bellezza. I testi di Marcello Zane ripercorrono l'evoluzione della struttura urbana di Salò, attraverso la ricchissima storia e le intense trame dei commerci che hanno caratterizzato la cittadina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:15 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it