Salonicco, ultima chiamata. Campo profughi tra speranza e disperazione
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Sono partita per i campi profughi per cambiare il mondo. Naturalmente non ci sono riuscita, e sono i rifugiati che hanno cambiato me. Ho una certezza, però: dobbiamo metterci in gioco e provare a fare qualcosa in nome di chi ogni giorno vede calpestati i propri diritti. Non mi chiedo più se questo mondo lo si possa cambiare o meno. Mi ripeto soltanto che "troppa gente si occupa dei sensi unici e dei sensi vietati, senza mai mettersi in cammino" (Fabrizio Caramagna). Io, di voglia di camminare, ne ho davvero tanta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:5 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it