Un libro dalle prospettive molteplici, difficile da racchiudere in un unico genere letterario. Semplificando, si potrebbe definire come una raccolta di saggi brevi che affronta i più scottanti argomenti d'attualità e le più importanti tematiche ambientali. Un libro conciso, intellettualmente credibile e ricco di documentazione; sarcastico, eppure serio. Un percorso attraverso i mali del nostro pianeta affrontato obiettivamente, senza nessuna radicalità o spinta ideologica; uno strumento per chiunque voglia capire e cambiare il mondo in cui vive. Ideato, elaborato e scritto da James Bruges (ambientalista inglese), il testo ha la capacità di appassionare i lettori informandoli con verve e intelligenza, ed è un fervido appello all'azione.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it