Salvati dal destino
Mentre si asciugava gli occhi, suo padre comparve sulla soglia della porta e lui gli lanciò un’occhiata carica d’odio. «Io amo Fabio!» esclamò. Stefano ama il cioccolato, leggere e stare in compagnia del suo fidanzato, Fabio. Vive con genitori omofobi e conta con ansia i centocinquantotto giorni che mancano al compimento dei suoi diciotto anni, mentre pregusta la libertà del giorno in cui potrà finalmente scappare di casa. I due ragazzi si frequentano di nascosto e la loro relazione sembra essere perfetta, ma una notte Stefano resta coinvolto in un incidente stradale e finisce in coma. Fabio farà di tutto per salvarlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows