Samuel, il poeta di Dio
Samuel, abate di un monastero in Borgogna nel 1200, decide di lasciare la vita religiosa e di raggiungere l’Italia. Il suo discepolo prediletto, Paolo, prenderà il suo posto e vivrà obbediente alla Regola, mentre Samuel finirà per stabilirsi per molti anni in un minuscolo villaggio di montagna della Marca anconetana. Le vite dei due, seppure a distanza, resteranno unite nella preghiera e in un lungo, ininterrotto dialogo d’Anima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it