San Giuda Taddeo e una guarigione dei nostri tempi
Il libro, presentato alla XXXVII edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, in questa sua seconda edizione arricchita e rinnovata, narra della Grazia ricevuta da Francesca Caracciolo, colpita da un tumore e guarita in seguito a particolari e sentite preghiere che sono state rivolte nel Santuario Reale della Madonna delle Grazie a Racconigi, nella provincia piemontese di Cuneo, in cui viene venerato san Giuda Taddeo, uno dei dodici Apostoli e cugino carnale di Gesù, a cui ci si rivolge per i casi impossibili. La storia, andata in onda all’interno del documentario e programma televisivo di RAI 3 nazionale “Storie minime”, ripercorre le ansie, i dolori e le gioie che hanno vissuto le protagoniste di questa vicenda, avvicinandole sempre di più al Signore e alla sua infinita misericordia. Questo accadimento ha completamente stravolto la vita di mamma e figlia che hanno riscoperto, nel loro legame più profondo, il senso che la vita nella fede ha donato loro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it