La storia narrata ne Le Tigri di Mompracem di Emilio Salgari è incentrata sull'amore di Sandokan, coraggioso e invincibile pirata malese, e Marianna, la bellissima nipote di un capitano della Marina britannica. Sandokan, aiutato dall'amico Yanez e dai suoi fedelissimi pirati, dovrà sfidare gli inglesi e rischiare il tutto per tutto per portare Marianna con sé a Mompracem, fino all'epilogo dell'ultima battaglia. Il volume riporta, organizzato in letture, il testo originale nell'edizione del 1900, con opportuni tagli in modo da permettere al lettore di seguire tutta l'avvincente storia. Il testo d'autore è accompagnato da note lessicali ed esercizi per facilitarne la comprensione, mentre nelle pause fra i capitoli il lettore può esercitarsi su strutture grammaticali e lessico pertinenti con il livello A2 del Quadro Europeo Comune di Riferimento per le Lingue. Il CD-Audio allegato contiene la registrazione integrale delle letture ed alcuni esercizi di ascolto.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it