Sandro Penna: una Cheta Follia. (con una premessa dell'Autore) - Elio Pecora - copertina
Sandro Penna: una Cheta Follia. (con una premessa dell'Autore) - Elio Pecora - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sandro Penna: una Cheta Follia. (con una premessa dell'Autore)
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Brossura editoriale, xli-239 pagine, sovraccoperta figurata. Prima edizione. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale, xli-239 pagine, sovraccoperta figurata. Prima edizione. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE. .

Immagini:

Sandro Penna: una Cheta Follia. (con una premessa dell'Autore)

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2568812321471

Conosci l'autore

Foto di Elio Pecora

Elio Pecora

1936, Sant'Arsenio (SA)

Elio Pecora vive a Roma. Ha scritto raccolte di poesia, romanzi, saggi critici, testi teatrali. Ha collaborato con note letterarie a quotidiani, settimanali, riviste. Nel 1989 ha curato per la RAI un ciclo di trasmissioni sulla fiaba popolare italiana e nel 1992 ha raccolto una scelta e una riscrittura di queste fiabe nel volume La ragazza col vestito di legno (Frassinelli). Dirige la rivista internazionale «Poeti e poesia». Rifrazioni (Mondadori 2018) è il suo ventesimo libro di poesia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it