Il sangue non è acqua
Sette lontani parenti sono invitati alla lettura del testamento di un ricco e defunto zio nella villa di famiglia, su un’isoletta della Sardegna dal malaugurante nome di Isola Mortorio. Accolti da un inquietante notaio, gli ereditieri scoprono ben presto che la storia di famiglia è ricca di segreti e, tra strani incidenti e morti violente, realizzano che alcuni di essi oltrepassano i confini della realtà. Le loro vicende si alternano alle pagine di un diario che apre il romanzo e parla di mari in tempesta, morte violenta e orrori abissali. Il romanzo è un dagherrotipo tinto di rosso, un omaggio a H.P. Lovecraft e Agatha Christie, un ritratto di famiglia colmo di passione, odio, violenza, inganno. Sullo sfondo, l'Italia del ventennio fascista e un’Europa in marcia verso la Seconda Guerra Mondiale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows