Il sangue sporco del passato - Michele Lazzerini Franceschi - copertina
Il sangue sporco del passato - Michele Lazzerini Franceschi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il sangue sporco del passato
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
14,30 €
14,30 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il giornalista Manrico, nonostante sia il giorno del suo compleanno, si reca in via Ulivi per un'intervista e al ritorno, prima della redazione del giornale, decide di rientrare a casa per un bisogno ma, stranamente, delle transenne gli sbarrano il passo e tutto il circondario e sorvegliato dalle forze dell'ordine. Senonché, lui sa come eludere la sorveglianza e, prendendola alla larga, riesce a rientrare a casa da cui si rende conto che c'era stata un'opera di scavo e che il lavoro era stato interrotto. Come mai?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

158 p., Brossura
9791222798189
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it