Santa Maria di Corte a Sindia. L'architettura cistercense in Sardegna - Valeria Carta - copertina
Santa Maria di Corte a Sindia. L'architettura cistercense in Sardegna - Valeria Carta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Santa Maria di Corte a Sindia. L'architettura cistercense in Sardegna
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il lettore verrà guidato gradualmente alla conoscenza del mondo cistercense partendo dall'abbazia di Santa Maria di Corte in territorio di Sindia. Poi giungerà ai suggestivi resti dell'imponente Nostra Signora di Paulis, sita tra i paesi di Ittiri e Uri. Sarà accompagnato alla conoscenza di queste antiche strutture medievali volute da Bernardo di Clairvaux, edificate in Sardegna per volontà del giudice di Torres Gonnario II, che si fece egli stesso monaco. Prefazione di Andrea Pala.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Koine
Libreria Koine Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 luglio 2019
64 p., Brossura
9788895468808
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it