Santa Monica Airport 1987 - CD Audio di Andrew Deadman
Santa Monica Airport 1987 - CD Audio di Andrew Deadman
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Santa Monica Airport 1987
Disponibilità in 5 gg lavorativi
8,90 €
8,90 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Ispirati dalla magia e dall'atmosfera che si respira a Rancho de la Luna, Andrew Deadman e la sua band, si sono spinti nel deserto, come altri artisti prima di loro (Arctic Monkeys, Queens Of The Stone Age) e hanno registrato il nuovo album sotto una nebbia di cenere proprio durante i terribili incendi del 2018. Deadman fa parte della scena musicale di Los Angeles fin dai giorni del periodo The Temporary Thing. Roadie per artisti come Tom Petty a Steve Vai, ha spostato pianoforti attraverso le finestre del quinto piano, ha accordato chitarre per Mike Campbell e ha girato il mondo. Alcune sue canzoni sono state inserite e presentate su HBO, Fox, CBS, ABC e Netflix in serie come "Gossip Girl", "The New Girl", "Love", "Togethernessc".

Dettagli

4 ottobre 2019
0796627051128

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 A Day Without The Storm
Play Pausa
2 Barely There
Play Pausa
3 Prey For Rain
Play Pausa
4 Jean Paul Belmondo
Play Pausa
5 Silent Scream
Play Pausa
6 The Cold Hard Light Of The Sober Morning
Play Pausa
7 Sometimes The Dogs Don't Find You
Play Pausa
8 Woman Gone, An Afternoon
Play Pausa
9 The Driver
Play Pausa
10 Run With The Hunted
Play Pausa
11 Parallel Wives
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it