Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Santa Rogelia
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-16°, pp. 293 con 1 ritr. fot. b/n dell’A. f.t. + (4) cat. edit. su carta velina verde. Bross. ocra con tit. nero su riquadro marrone al piatto, tit. nero al ds., tit. rosso al frontespizio, testatine e finalini xil. Segni di piegatura al ds., bruniture a bordopagina, fioriture diffuse.

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

293 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560034021139

Conosci l'autore

Foto di Armando Palacio Valdés

Armando Palacio Valdés

(Entralgo, Oviedo, 1853 - Madrid 1938) narratore spagnolo. Esordì come giornalista e critico letterario, diresse l’autorevole «Revista Europea». Scrittore abile e misurato, buon conoscitore delle diversità sociali esistenti nel paese, umorista senza acredine o amarezza, è in sostanza un «costumbrista» più colto, un regionalista di tono borghese e di acceso sentimentalismo. Tra i suoi numerosi romanzi ricordiamo Marta e Maria (Marta y María, 1883), Suor San Sulpicio (La hermana San Sulpicio, 1889), La fede (La fe, 1892), Tristan (1906).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail